1.Il coupon “TagCinemaBigliettoGratuito” dà diritto al possessore ad un ingresso gratuito, dal lunedì alla domenica, per la visione del film “Cattivissimo Me 3” se disponibile o un'altra visione a scelta in una delle sale cinematografiche aderenti.

2.L’elenco completo delle strutture aderenti sarà pubblicato sul sito www.tagcinema.it e dopo la sua pubblicazione potrà subire modifiche.

3.Per poter usufruire del servizio, è obbligatorio stampare e consegnare il coupon “TagCinemaBigliettoGratuito” alla cassa del cinema scelto.

4.Ogni coupon dà diritto al possessore ad usufruire dell’offerta una sola volta. In caso di possesso di più di un coupon, il consumatore può recarsi anche più volte presso la stessa struttura, ma in giornate diverse, usufruendo ogni volta di un coupon differente.

5.Il coupon non è valido per la visione dei film in 3D, IMAX, nelle sale/posti VIP, eventi speciali. Per conoscere tutte le informazioni relative alle strutture aderenti (giorni di chiusura, eventuali limitazioni applicate dalle strutture, tipologia di struttura, disponibilità dell’offerta, prezzi e orari) si rimanda al sito web di ciascuna struttura indicato all’interno della sezione dedicata alle strutture aderenti presente sul sito www.tagcinema.it

6.L’ammissione al cinema dei possessori del coupon è limitata dalla capienza massima della struttura.

7.Il coupon non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali. Il coupon è nominativo ed è cedibile a terzi.

8.Il coupon non ha valore monetario, non è vendibile e non può essere convertito in denaro.

9.Il coupon è valido un mese dalla data di emissione e potrà essere utilizzato una sola volta. La data di scadenza è indicata sul coupon stesso. Oltre tale termine cesserà di avere validità e il possessore non avrà diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione/rimborso, né in denaro, né sotto forma di altri premi. Il mancato rispetto della data di scadenza del coupon comporta la perdita della possibilità di usufruire del premio.

10.In caso di forza maggiore Diemme Marketing s.r.l. a socio unico e Ferrero Commerciale Italia S.r.l. si riservano il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea, di pari o maggior valore.