1.

Ho inserito sul sito TagCinema il codice promozionale ricevuto ma viene indicato l’errore "codice già utilizzato". Perché?

L’invio del biglietto non è immediato. Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail tagcinema@promotiontag.com oppure telefonando allo 02.29.00.14.76, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.

2.

Ho inserito sul sito TagCinema il codice promozionale ricevuto ma viene indicato l’errore "codice già utilizzato". Perché?

L’invio del biglietto non è immediato. Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail tagcinema@promotiontag.com oppure telefonando allo 02.29.00.14.76, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.

3.

Ho richiesto il biglietto elettronico ma non ho ancora ricevuto la e-mail contenente lo stesso. Perché?

L’invio del biglietto non è immediato. Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail tagcinema@promotiontag.com oppure telefonando allo 02.29.00.14.76, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.

4.

Ho perso la e-mail contenente il biglietto elettronico. Come posso fare?

L’invio del biglietto non è immediato. Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail tagcinema@promotiontag.com oppure telefonando allo 02.29.00.14.76, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.

5.

Il codice promozionale è cedibile a terzi?

L’invio del biglietto non è immediato. Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail tagcinema@promotiontag.com oppure telefonando allo 02.29.00.14.76, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.